Tecarterapia

Tecarterapia si basa su un’avanzata e affermata tecnologia che rivoluziona l’approccio terapeutico alle patologie osteoarticolari acute e croniche.

A cosa serve la Tecarterapia?

Stimola le energie interne ai tessuti, potenziando i naturali processi riparativi. È fondamentale per il completo recupero di distorsioni, lesioni o rotture tendinee, tendiniti e borsiti, fratture ossee, artralgie croniche, pubalgie.

È straordinariamente utile anche nella cura della diverse forme di patologie osteoarticolari croniche e nei programmi riabilitativi post-chirurgici, in particolare dopo interventi di artroprotesi. Inoltre, per la sua efficacia, la riduzione dei tempi di recupero e la stabilità dei risultati, la Riabilitazione Tecarterapica è stata adottata e costantemente sviluppata nell’ambito dello sport professionistico di alto livello.

La necessità di ristabilire rapidamente e completamente l’integrità fisica degli atleti, ha imposto la Riabilitazione Tecarterapica nelle più importanti squadre di calcio europee, nel motociclismo, nelle nazionali che partecipano alla Coppa del Mondo di Sci, e in tutte le discipline sportive.

I risultati della Riabilitazione Tecarterapica sono:

  • più rapidi e indolori: agendo dall’interno non è dolorosa, e il programma terapeutico può progredire più rapidamente.
  • più profondi: stimolando le energie interne ai tessuti, è attiva a tutti i livelli, a cominciare da quelli più profondi.
  • più stabili: il recupero si basa sulla ritrovata integrità dei singoli tessuti, ottenuta attraverso i naturali processi riparativi.

Il nostro team sarà a tua completa disposizione per darti tutte le informazioni o puoi prenotare una visita con i nostri specialisti.