- 059 544 597
- segreteria@benefix.it
- Lun - Ven 7:00 - 20:00
Il Metodo Neurac (Neuromuscular Activation) è un approccio attivo basato su esercizi eseguiti con l’ausilio di fasce e corde elastiche, che supportano il corpo attraverso il sistema di sospensione Redcord®. Questo metodo crea un ambiente con peso ridotto e completamente indolore, permettendo di sviluppare forza, stabilità e un controllo neuromuscolare ottimale in totale sicurezza, indipendentemente dall’età o dalla condizione fisica del paziente.
L’obiettivo del Neurac è ripristinare schemi di movimento corretti e privi di dolore, ottimizzando la collaborazione tra cervello e muscoli per migliorare l’equilibrio e l’efficienza del corpo.
Basato su solide evidenze scientifiche, il metodo Neurac è particolarmente indicato per il trattamento di patologie croniche dell’apparato muscolo-scheletrico, traovando ampio utilizzo in ambito postchirurgico, post-traumatico, nell’età evolutiva e nello sport.
Scopri come il metodo Neurac può aiutarti a recuperare il controllo neuromuscolare e migliorare il tuo benessere fisico!
Poliambulatorio privato – Fisiokinesiterapia
P.zza Ilaria Alpi, 8 Nonantola 41015 (MO)
Capitale Sociale 20.000 € i.v.
C.F. e P.IVA 02731070369