TecarterapiaTecarterapiasi basa su un’avanzata e affermata tecnologia che rivoluziona l’approccio terapeutico alle patologie osteoarticolari acute e croniche.

A cosa serve la Tecarterapia?

E’ una forma di termoterapia endogena, in grado di potenziare i naturali processi riparativi. È fondamentale per un rapido recupero di contratture muscolari, distorsioni, lesioni tendinee, tendinopatie, fratture ossee.

È straordinariamente utile anche nella cura della diverse forme dipatologie osteoarticolari croniche e nei programmi riabilitativi post-chirurgici. Inoltre, per la sua efficacia, la riduzione dei tempi di recupero e la stabilità dei risultati, la Riabilitazione Tecarterapica è stata adottata e costantemente sviluppata nell’ambito dellosport professionistico di alto livello.

La necessità di ristabilire rapidamente l’integrità fisica degli atleti, ha imposto la Riabilitazione Tecarterapica nelle più importanti squadre di calcio europee, nel motociclismo, nelle nazionali che partecipano alla Coppa del Mondo di Sci, e in tutte le discipline sportive.

I risultati della Riabilitazione Tecarterapica sono:

  • più rapidi e indolori: non è dolorosa e il programma terapeutico può progredire più rapidamente.
  • più profondi: stimolando le energie interne ai tessuti, inclusi quelli più profondi, attivando i naturali processi riparativi.

Richiedi informazioni al nostro team e prenota una visita con i nostri specialisti.