- 059 544 597
- segreteria@benefix.it
- Lun - Ven 7:00 - 20:00
Dr.ssa Mara Zambelli
Medico Chirurgo – Specialista in Angiologia
Modenese di nascita, si laurea con il massimo dei voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Modena, dove consegue anche la specializzazione in Angiologia e Chirurgia Vascolare con lode.
Da sempre appassionata di diagnostica vascolare, ha focalizzato la sua attività clinica sull’utilizzo di metodiche non invasive – in particolare l’esame Doppler CW e l’Ecotomografia con Color Flow Imaging – per lo studio approfondito del sistema arterioso e venoso. Queste tecniche rappresentano oggi lo standard per individuare precocemente eventuali alterazioni nei principali distretti vascolari: tronchi sovraortici, arti superiori e inferiori, e aorta addominale.
Segue con attenzione sia pazienti sintomatici, affetti da patologie come arteriopatia periferica o insufficienza cerebrovascolare, sia persone asintomatiche ma a rischio (fumo, ipertensione, familiarità, dislipidemie, diabete).
Il suo obiettivo è chiaro: intercettare in fase precoce i segni di alterazioni vascolari – come stenosi emodinamicamente significative, trombosi o aneurismi – per poter intervenire tempestivamente con le terapie più adatte, siano esse farmacologiche o chirurgiche.
Poliambulatorio privato – Fisiokinesiterapia
P.zza Ilaria Alpi, 8 Nonantola 41015 (MO)
Capitale Sociale 20.000 € i.v.
C.F. e P.IVA 02731070369